Jeremy Clarkson sta bene, e Clarkson’s Farm 6 si farà

Dopo aver dato un bello spavento ai suoi fan, Jeremy Clarkson ha condiviso due aggiornamenti significativi.

Il primo riguarda la sua salute e il secondo, collegato, riguarda il futuro de La Fattoria Clarkson.

Dopo aver condiviso un video in cui ci aggiornava sulle proprie condizioni di salute, in netto miglioramento, Clarkson ne ha condiviso un altro – insieme a Prime Video UK – dove ci aggiorna sul futuro dello show della fattoria.



“Allora, è stato un anno tosto. Ma sono contento di confermare che stiamo registrando la stagione 6 di Clarkson’s Farm. È in produzione,” ha esordito Clarkson.

“E questa è certamente una buona notizia soprattutto per me perché, be’, lo sapete. E se non lo sapete, dovete guardarvi la quinta stagione.”

La stagione numero 5 de La Fattoria Clarkson è stata caratterizzata dalla scioccante rivelazione di Clarkson, a cui è stato diagnosticato un tumore alla prostata.

Dopo aver spaventato tutti, Clarkson ha fortunatamente fornito un aggiornamento che è sembrato subitaneo ma che probabilmente è arrivato un po’ con il delay.

Clarkson a quanto pare ha scoperto di avere un problema di salute grave mesi fa, ed è quindi probabile che, al momento della messa in onda dell’episodio, il problema fosse già stato superato.

O almeno lo speriamo.


Lascia un commento