Novitec ‘N-Largo’ Ferrari 812 Superfast al debutto con cavalli e… cm extra

Qualche anno fa, il tuner tedesco Novitec ha creato un nuovo sub-brand dedicato a vetture con kit widebody chiamato ‘N-Largo’ e la versione decappottabile della Ferrari 812 Superfast è l’ultima vettura del cavallino ad unirsi alla collezione.



Grazie al nuovo kit in fibra di carbonio, la N-Largo 812 è 211 cm più larga e 35 mm più bassa della vettura standard, rendendola ancora più difficile da parcheggiare. Scherzo. Battute a parte, è disponibile (su richiesta) un sistema di ‘front-lift’ per permettere alla vettura di alzarsi ed affrontare marciapiedi e dossi. Devo dire che ha un aspetto migliore rispetto ad altre creazioni simili da parte di Novitec e i cerchi ‘NF10’ forgiati e realizzati da Vossen (21 all’anteriore e 22 al posteriore) certamente contribuiscono all’effetto complessivo.



Alcuni dei componenti – spoiler integrato, cofano e specchietti, per esempio – possono essere richiesti senza verniciatura per mettere in mostra la fibra di carbonio.


Il propulsore aspirato 6.5 litri V12 è stato migliorato con l’aggiunta di un nuovo sistema di scarico che garantisce 40 cavalli in più, disponibile in finiture matte black o acciaio lucido. N-Largo sviluppa adesso 840 cavalli e 751 Nm di coppia: bastano 2.8 secondi per arrivare a 100 orari e la velocità massima è 345 km/h.



Per gli interni è possibile selezionare virtualmente qualunque combinazione di colore per i rivestimenti in pelle e Alcantara. La produzione è limitata a 18 esemplari. Prezzo su richiesta.



Questo articolo è stato precedentemente scritto per Italia News su Drivetribe


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...