Terre di Canossa 2021 posticipato al 20-23 Maggio

Gli organizzatori del Terre di Canossa, gara di regolarità per auto storiche giunta all’undicesima edizione, si sono lanciati in una previsione/auspicio sostenendo che “con l’attuale situazione pandemica, ma certi in un prossimo miglioramento” hanno deciso di posticipare l’evento di un mese. Le nuove date sono 20-23 Maggio 2021.



Le nuove date sono state scelte anche in funzione della Mille Miglia (che si svolgerà un mese dopo) per lasciare ai team e partecipanti appunto almeno 30 gg per riorganizzarsi dal punto di vista logistico.



La gara si svolge su un percorso di circa 600 km con 60 prove a cronometro, 6 prove di media con rilevamenti segreti e 2 trofei speciali: il Trofeo Forte dei Marmi e il Trofeo Tricolore, riservati ai piloti non “professionisti”.


Partenza prevista da Salsomaggiore Terme (Parma), per poi attraversare l’Italia fino alle Cinque Terre, scendendo poi verso Lucca in Toscana. Il beach party finale è previsto a Forte dei Marmi, in Versilia. Fra le soste previste spiccano Lerici, Collodi (città di Pinocchio), Bocca di Magra, Massa e Carrara e Sarzana.



questo articolo è stato precedentemente scritto e pubblicato per Italia News su Drivetribe


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...