News → Up the Ante (Alzare la Posta). LaFerrari Spider e AM-RB001

Distratti dalla querelle in F1, Hamilton vs Rosberg vs Hamilton; e l’Europeo 2016 in Francia, le novità del mondo auto sono passate un po’ in secondo piano. Non stavate facendo attenzione, vero? E’ normale. Gli show, come Parigi e Ginevra, sono passati e non torneranno prima di qualche mese, anche i raduni di supercar come quelli in Italia e il Gumball sono più o meno terminati. Quindi quando è giunta la notizia, “Ferrari ha presentato una nuova Ferrari, è la Ferrari LaFerrari Spider” molti avranno pensato, “oh. ok. va bene.” Poi, preoccupante anche qui, c’è chi avrà detto “ah sì, ok.” quando Aston Martin ha annunciato che avrebbe collaborato con Red Bull Racing per presentare la AM-RB001 (il nome significa esattamente quel che pensate). Un paio di secondi prima dell’effettiva presentazione.

LaFerrari-Spider-darton

Poi c’avete pensato su. Letto di nuovo. E la reazione è stata, “COSA COME SCUSA?!”

SI’. Avete letto correttamente. La hypercar Ferrari V12 da 963 cavalli (+120 kw dal motore elettrico), da oltre un milione di euro, è ora anche cabrio. Così potrete veleggiare intorno al porto di Monte Carlo con il vento che vi sconquassa la faccia.

Vi vedo ora. Attenzione alta. Bocche aperte. Aspettate perché c’è altro prima di tornare alla normalità. Aston Martin ha presentato la prima spettacolare e unica hypercar dai tempi, forse, della One-77 (forse più rara, ma meno estrema). Si chiama Aston Martin Red Bull 001 (o almeno credo sia questo il significato dell’acronimo AM-RB); ne faranno solo 150 ed è completamente, in termici tecnici, fuori di melone.

Tutto ok. Possiamo tornare a dormire adesso. Niente da vedere qua.

am-rb-001-3-680x406


parole: Ale Renesis

foto: Getty

twitter: @PrinceAle

instagram: A_lookingbackthewaywehadcome

EBay_former_logo.svg

(”);EBay?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...