Cari Lettori e Lettrici,
dopo cinque anni di attività, abbiamo deciso di allargarci anche su un’altra piattaforma, approfittando dell’occasione per cambiare anche un po’ il look del sito.
Nuovo dominio, nuovi contenuti in arrivo, nuova piattaforma, nuovi caratteri, nuovo tutto! A partire dal 13 Giugno 2015, questo sito rimarrà visibile e attivo e sarà affiancato da una nuova versione su Blogger
ecco il nuovo link: Road (& Cars)
Il sito è già attivo. Cogliamo l’occasione per invitarvi a dare un’occhiata al nuovo canale YouTube (work in progress), che per adesso è più un esercizio che altro. Iscrivetevi se vi fa piacere… che ci fa piacere. Tanto è gratis!
Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito fin qui, e speriamo scegliate di continuare a seguirci sia qui che “di là”.
A presto, prossimamente su Road (& Cars)
*******
*******