Sinceramente ritengo il nome un po’ troppo pomposo. Basta così, direi.
Se dovessi trovare un altro difetto a questo evento non ce la farei. Perfetta la location, il Four Seasons di Firenze che, sospetto, non fosse stato per quest’evento non avrei mai visto, e sarebbe stato un peccato.
Perfetta la scelta di auto e la mia preferita, ma non ditelo a nessuno, anche in mezzo al “ben di Dio” di ruote classiche, rimane l’Aston Martin Rapide. Se proprio devo scegliere un classico direi che per me vince la Gullwing…con quelle portiere idiote che la rendono così affascinante.
Perfetto anche il buffet, da far invidia all’Enoteca Pinchiorri…ok adesso sto esagerando. Però mettiamola così, finchè si parla di buffet e quindi non di ristorante vero e proprio, difficile fare di meglio.
Perfetti anche cu*i e te**e delle varie hostess.
Un po’ meno perfetto il tempo, troppo caldo e molto umido.
Perfetta la città, Firenze, sarò di parte, ma è la più bella città del mondo.
Perfetti i cu*i. E le te**e delle varie hostess.
Ahem…ho già parlato delle hostess vero?!
http://www.duemotori.com/news/eventi-raduni/37124_Uniques_Special_Ones_11_il_commento.php
Qui trovate il link per la descrizione dell’evento, a cui abbiamo partecipato per conto di duemotori, e alcune foto in più su. Grazie come sempre a GG Bullit e O.M. Fumagalli