Si parla di crisi per Nike, che oltre a perdere quote di mercato perde portabandiera (ultimo Mbappe, passato a ON), ma questa nuova collezione è pazzesca.
Nike ha lanciato una linea di ciondoli ricoperti di pietre preziose, molti dei quali vanno ben oltre le quattro cifre.
Uno costa praticamente quanto un’auto usata.



Il pezzo forte di questa nuova gamma è un ciondolo a forma di Air Force 1 interamente ricoperto di pietre preziose, proposto al prezzo di 5.750 dollari.
Oltre al modello di punta ispirato alle Air Force 1, la collezione comprende una serie di pezzi ricercati, tra cui una collana con il celebre logo Swoosh tempestato di cristalli dal valore di 1.750 dollari e orecchini abbinati.


Per gli amanti dei modelli classici con un budget leggermente più accessibile – si fa per dire – l’offerta include anche una collana con ciondolo Air Max 1 fissata a 395 dollari, accanto a opzioni più minimaliste come orecchini a cerchio (huggies) e pendenti con il logo Futura che partono da circa 165 dollari.
Realizzati in argento sterling S925, con finiture in rodio bianco o vermeil in oro 14 carati, questi accessori fondono la cultura di brand con l’artigianato orafo.
