Tutti vogliono i mule, conosciuti anche come sabot, ovvero la calzatura a metà fra scarpa chiusa (davanti) e aperta (retro), quasi sempre senza lacci.
Anche Onitsuka Tiger entra nel gioco, con una reinterpretazione radicale del suo modello più celebre, presentando la Mexico 66 Sabot.
Questa nuova iterazione rinuncia completamente ai lacci e alla parte posteriore della tomaia, trasformando la storica silhouette da corsa in un sabot/mule slip-on, perfetto per i mesi caldi.
Sono disponibili in cinque colorazioni: Betulla/Blu Navy Scuro, Beige/Verde, Nero/Crema, Rosa Cristallo/Crema, Avena/Rosso Habanero e Crema/Senape.
In Italia, la Onitsuka Tiger Mexico 66 Sabot è disponibile presso il sito ufficiale e rivenditori selezionati al prezzo di 140,00.




