Eagle Pictures ha appena svelato il nuovo trailer per il film su Street Fighter, in cui spiccano effetti speciali talmente ovvi da sembrare quasi convincenti, e soprattutto un cast davvero interessante.
Fra gli altri, sarà presente anche 50 Cent.
Partiamo dalla trama, che sembra piuttosto basica, anche se francamente dubitiamo questo dettaglio possa essere un problema al botteghino.
“Nel 1993, i lottatori e un tempo amici inseparabili Ryu e Ken vengono convinti a tornare sul ring dalla misteriosa Chun-Li per partecipare allo spietato torneo di arti marziali noto come World Warrior Tournament,” recita la trama trascritta su Wikipedia.
Un po’ poco, un po’ blando, ma chi se ne frega.
Perché il cast (con poche eccezioni) sembra di livello.

Il film uscirà in ‘autunno 2026’, data esatta ancora non annunciata, ma nel frattempo vi lasciamo con il cast completo.
Ryu: Andrew Koji (Bullet Train, Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini)
Ken: Noah Centineo (Black Adam, The Fosters)
Chun-Li: Callina Liang
Akuma: Roman Reigns (Fast & Furious – Hobbs & Shaw)
M. Bison: David Dastmalchian (Oppenheimer, The Suicide Squad)
Guile: Cody Rhodes (Una pallottola spuntata, Arrow)
Dhalsim: Vidyut Jammwal
Balrog: 50 Cent
Blanka: Jason Momoa
Zangief: Olivier Richters (Reacher)
