
Come rivelato da Amazon, a sorpresa, il Grand Tour continuerà anche dopo la fine dell’era di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.
Non si sa ancora niente a riguardo, nemmeno chi saranno i nuovi presentatori, ma ci sono adesso voci insistenti con un nome che ha del clamoroso.
Secondo betideas.com, un’agenzia specializzata in statistiche relative alle scommesse, tra i nomi più papabili spunterebbe anche quello di Gordon Ramsay, il notissimo chef che ha portato avanti (e in alcuni casi inventato) format di successo tipo MasterChef.

Secondo betideas.com, quello di Ramsay è il secondo nome più quotato dopo Francis Bourgeois, uno YouTuber di grande successo nel mondo anglofono ma abbastanza sconosciuto da noi.
Oltre a Ramsay e Borgeois, spiccano i nomi di Chris Harris, Matt LeBlanc e Vicki Butler-Henderson, tutti e tre ex Top Gear tra l’altro, e Jodie Kidd (foto sopra), modella inglese e appassionata di auto oltre che grande amica di Jeremy Clarkson.
Piccola curiosità: tra i potenziali presentatori citati da betideas.com troviamo anche Gino D’Acampo, chef italiano che ha fatto carriera in Inghilterra ma è poi diventato famoso anche da noi per via del video virale in cui diceva, in inglese, “se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto”.
