
Verso la fine dell’ultimo episodio del Grand Tour, dopo aver oltrepassato il confine tra Zimbabwe e Botswana, James May si lascia andare in un momento che non è sfuggito ai fan.
In una delle varie interviste per il tour mediatico di promozione dell’ultima puntata del Grand Tour, Jeremy Clarkson aveva detto che fra Richard Hammond e James May, solamente il primo si era lasciato andare a qualche emozione.
“James May ha le stesse emozioni di una pietra,” aveva detto Clarkson.
Ma negli ultimi passaggi dell’episodio, appena superato il confine con il Botswana, anche James May ha lasciato trasparire delle emozioni.
Un bel po’.
“[Abbiamo fatto questo per] 22 anni. Più di un terzo della mia vita,” esordisce James May.
“”Ho una borsa [da viaggio] verde che ho usato [per ogni episodio] dal primo Special in Botswana. La uso sempre [per Top Gear e Grand Tour] ma mai per nient’altro. E adesso che ci faccio? Da ora in poi la vedrò e dirò ‘ah già… ‘ e mi tornerà tutto in mente,” continua James.


A questo commento apparentemente banale fa seguito un momento in cui a James May sta chiaramente per uscire una lacrima, al che si ricompone.
“Comunque sia, speriamo di avervi portato un po’ felicità,” conclude James.


L’ultimo episodio del Grand Tour con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May è disponibile su Prime.
Tuttavia, come sottolineato da Richard Hammond, il Grand Tour proseguirà perché Amazon intende a quanto pare rimpiazzare il trio con altri presentatori.

2 risposte a "James May contraddice Clarkson e si commuove durante l’ultima puntata del Grand Tour"