MUDETEC (Museo Lamborghini) riapre i battenti

Il MUDETEC, museo ufficiale Automobili Lamborghini situato a Sant’Agata Bolognese, riapre ufficialmente al pubblico a partire da questa settimana, con un intero piano dedicato al V12 e una mostra chiamata “Future is our legacy”.



Il 2021 è doppiamente significativo per Lamborghini e per il museo perché quest’anno Lambo festeggia 50 anni di Countach e il 20° anniversario del MUDETEC. Per festeggiare in grande stile, Lambo ha deciso di dedicare il piano terra a tutti modelli alimentati dal propulsore V12, con – dagli anni 60 ai 90, dalla Miura alla Diablo – fino ad arrivare al 2021, con la Vision GT e la Essenza SCV12, l’ultima 12 cilindri nata in casa Lamborghini.



Al secondo piano, oltre alla Countach, saranno presenti una lunga lista di edizioni limitate come la Sesto Elemento, la Veneno, la Centenario, la Reventón and ovviamente Sián, la prima ibrida della casa del toro.


Il museo è aperto ogni giorno dalle 9.30 alle 18.00. La prenotazione è richiesta e va effettuata con 24 ore d’anticipo nei fine settimana e nei giorni festivi. Ulteriore informazioni disponibili qui.



questo pezzo è stato precedentemente scritto e pubblicato per Italia News su Drivetribe


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...