Lamborghini integra Amazon Alexa per Huracán EVO

Lamborghini ha creato una “service suite” per integrare Amazon Alexa per la gamma Huracán EVO, il che significa che gli utenti potranno usare Alexa per controllare tutto tramite comando vocale, dal navigatore satellitare al clima e l’infotainment.



Il servizio include anche altre funzioni inclusi aggiornamenti da remoto e la funzione ‘Valet’ utilizzabili anche tramite UNICA, app sviluppata espressamente da Lamborghini e disponibile per iOS e Android.


Non ho mai avuto Alexa ma ho avuto la possibilità di utilizzarla per qualche tempo ed è tanto comodo quanto inquietante. Gli puoi chiedere di mettere la tua musica, darti informazioni tramite Wikipedia (“Alexa, qual è la capitale della Serbia?”) e così via. Il navigatore è utilissimo, soprattutto per quelli come me che si perdono nella propria città, e non ho niente contro i sistemi infotainment ma non mi piace più di tanto l’idea si un’IA che risponde ai miei comandi e registra informazioni MA d’altronde questo è quello che il mercato vuole e quindi Lambo lo propone.



Alexa integra anche LDVI, Lamborghini Dinamica Veicolo Integrata, che serve soprattutto per varie funzionalità orientate alla guida come il controllo di trazione e l’LDS (Lamborghini Dynamic Steering).



questo articolo è stato precedentemente scritto e pubblicato per Italia News su Drivetribe


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...