Mitsubishi riporta in auge uno dei suoi portabandiera, il pick-up L200, presentando un’edizione limitata per il mercato italiano chiamata “Hurricane”.
Nell’edizione Hurricane L200 viene offerto in versione double cab e con colorazione orange metallizzato e linee decise. Numerosi dettagli sono stati creati ad hoc per rendere l’auto più aggressiva. Le modanature Graphic Gray Metallic per il paraurti anteriore, lo Styling Bar posteriore, i battitacco in acciaio e le maniglie e specchietti cromati. Oltre ovviamente alle luci a LED.
All’interno l’allestimento si completa con sedili in pelle, vetri “privacy” parzialmente oscurati, clima bizona e sistema infotainment con DAB e Smartphone Link Display Audio.
La Hurricane è mossa da un turbodiesel 2.2 litri, abbinato a un automatico a 6 marce o manuale a 6 marce, con 150 cavalli e 400 Nm di coppia. Hurricane offre di serie dotazioni di sicurezza come l’assistenza in frenata completo di radar per la frenata automatica in caso d’emergenza, assistenza salita e discesa, sistema Rear Cross Alert che aiuta nelle manovre soprattutto per quanto riguarda l’angolo cieco, ovviamente, trazione 4×4 con controllo di trazione e blocco del differenziale posteriore.
L200 Hurricane costa 42.300€ chiavi in mano con cambio manuale e 44.500 con cambio automatico. E’ disponibile in soli 100 esemplari, ordinabile dal 16 luglio, consegne a settembre. Fino al 30 settembre c’è una promo acquisto di 8.000.
Questo contenuto è stato scritto e pubblicato precedentemente per la mia rubrica su Drivetribe