Sung Kang rivela il suo Fast & Furious preferito (e non è Tokyo Drift)

Sung Kang, meglio noto come Han in Tokyo Drift ha svelato il proprio film preferito della saga di Fast & Furious, e no, non è Tokyo Drift.

L’attore ha infatti scelto un altro capitolo della serie – per la verità un film che rimane tra i preferiti dei fan e uno di quelli andati meglio dal punto di vista del botteghino.

Secondo Sung Kang, il migliore film della serie è Fast Five.


//www.instagram.com/embed.js

Su precisa domanda da parte dello YouTuber Damon Paul, Sung Kang non ha avuto esitazione.

“Fast Five. È un bel ricordo. Vivevamo nello stesso edificio. Ci vedevamo a colazione, ci vedevamo sul set, e poi andavamo insieme a cena,” ha detto Kang.

“È stata l’ultima volta che [il cast] è rimasto insieme tutto il tempo. Quindi a parte il film, sono i ricordi sul set che contano. Sembrava di essere in un dormitorio,” ha scherzato Kang.



In attesa dell’uscita del prossimo capitolo della Fast Saga, chissà quando, Sung Kang è impegnato con il nuovo film autoprodotto, Drifter.

In Drifter – scritto, diretto, prodotto e interpretato da Kang stesso – l’attore interpreta Tree, un inserviente che lavora in pista e che ha talento ma non il coraggio di mettersi in gioco.

Trovandosi a un bivio, un po’ perso e un po’ solo, Tree trova la forza di buttarsi nella mischia, facendo valere le proprie capacità di pilota da drift/drifting.

Il film ha debuttato al Film Festival di Toronto, ma non è chiarissimo se e quando arriverà nelle sale italiane.


Lascia un commento