Nothing, forse una delle aziende tech più vicine a Apple come spirito, ha scelto il 5 marzo 2026 (un giorno dopo l’evento Apple, ndr.) per presentare… non si sa cosa.
È stato Carl Pei a scuotere il mercato annunciando un evento previsto per il 5 marzo, e lo ha fatto su X ‘vandalizzando’ simbolicamente l’invito di Apple (previsto per il giorno precedente) con colpi di vernice spray.

I protagonisti del lancio
A parte la foto vandalizzata della locandina dell’evento Apple, Nothing si è limitata a condividere un’immagine – inviata per email a clienti e stampa e pubblicata attraverso i propri social – di una cornetta telefonica vecchio stampa.
Non sappiamo che cosa verrà presentato il 5 marzo, ma possiamo speculare.

Nonostante Nothing abbia deciso di non rilasciare un ‘Phone (4)’ flagship quest’anno, l’attenzione è tutta sulla nuova gamma media:
Ci aspettiamo probabilmente Nothing Phone (4a) e (4a) Pro.
Questi dispositivi prenderanno il posto dei fortunati predecessori, e le indiscrezioni suggeriscono un nuovo design del modulo fotocamera e un’evoluzione dell’interfaccia Glyph
La novità più attesa riguarda anche i colori: oltre ai classici bianco e nero, potrebbero arrivare tonalità vivaci come rosa, giallo e blu.
In ultimo ma non per ultimo, Nothing potrebbe presentare una versione (a), quindi ‘budget’, delle cuffie over-ear chiamate semplicemente Headphone.
Esistono infatti le Headphone (alta gamma) e poi la versione ultra-budget con CMF by Nothing, manca però la versione nel mezzo.
Appuntamento al 5 marzo.
