Qualcuno ha ricreato la casa ‘Chenford’ di Tim Bradford di Rookie in The Sims

Qualcuno ha messo insieme un’ossessione degli anni 2000, il videogioco di The Sims, con un’ossessione moderna, la serie The Rookie.

Un fan di The Sims e The Rookie ha ricreato una fedelissima riproduzione della casa di Tim Bradford, adesso chiamata Chenford dopo l’inizio della relazione tra Tim Bradford (Eric Winter) e Lucy Chenford (Melissa O’Neil).

Come potete vedere dal video sotto, ogni dettaglio – dalla mobilia al colore delle piastrelle – è assolutamente perfetto.



The Rookie – una serie con dinamiche come non si vedevano da tempo

Siamo all’ottava stagione di The Rookie, una serie con dinamiche come non si vedevano da tempo.

Oggi, con Prime Video e Netflix che sfornano serie su serie, a decine ogni settimana, la maggior parte delle serie televisive sembra ‘tirata via’.

Pochi episodi, molto brevi, tante domande senza risposta.

The Rookie invece si presenta con otto stagioni, con 131 episodi finora, ovvero oltre 16 di media a stagione, e le puntate durano quasi un’ora.




The Rookie segue la storia (parzialmente vera) di un operaio che chiude la propria azienda edile e si trasferisce a Los Angeles per diventare un poliziotto dopo aver sentito una sorta di ‘chiamata’ sventando una rapina.

Il problema è che l’operaio ha 45 anni, diventando quindi la persona più anziana di sempre ad entrare in accademia di polizia a Los Angeles.

Da qui il titolo ‘The Rookie’, traducibile più o meno in ‘la recluta’, o anche ‘il novellino’.

Nathan Fillion (Castle) interpreta la recluta John Nolan, e oltre ai già citati Eric Winter e Melissa O’Neil abbiamo anche Richard T. Jones (Grey’s Anatomy, Hawaii Five-0) nel ruolo del capo della polizia Wade Grey e Mekia Cox (90210, Chicago Med) nel ruolo del Detective Nyla Harper.


Lascia un commento