Il multiverso è qualcosa di cui sappiamo spaventosamente poco, evidentemente, e non pensavamo di vivere abbastanza a lungo da vedere Snoop Dogg al McDonald’s di Gallarate.
Nonostante non abbia teoricamente ancora concluso la propria carriera da musicista – anche se ovviamente ormai non ha più granché da dimostrare – Snoop si diverte a fare più o meno quel che va, il che lo porta spesso a partecipare a eventi di vario tipo, in varie forme.
In questo caso, per ragioni non proprio automaticamente comprensibili, Snoop è stato assoldato come tedoforo per le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026.
Snoop è ancora qui in Italia, peraltro, il che probabilmente ci porterà a vederlo in altre situazioni stile McDonald’s di Gallarate.
Snoop Dogg e la musica – una storia che non è ancora finita
Snoop Dogg è ancora attivo nel mondo musicale.
Negli ultimi tre anni Snoop ha rilasciato due album. Il primo, Missionary, prodotto interamente da Dr. Dre, teoricamente pensato come sequel dell’iconico Doggystyle, il primo album dell’artista uscito nel 1993. Il secondo, Iz It a Crime?, rilasciato a maggio 2025.
Con questo siamo a 21 album in studio, esclusi quindi altri mixtape di varia natura e progetti collaborativi che si contano a decine.
Non male per un tedoforo che ama il McDonald’s di Gallarate.
