L’era social ci ha insegnato che niente conta quanto il brand, incluso quello personale, e questo lo sa bene anche Sung Kang – per tutti Han di Fast & Furious.
Sung Kang ha iniziato la propria carriera cinematografica con piccoli ruoli in film indipendenti che hanno contribuito a catapultarlo nel ruolo di Han, appunto, in Tokyo Drift, basato su un personaggio già esistente ma mediamente sconosciuto, soprattutto fuori dal circuito indipendente.
Han è caratterizzato da due componenti fondamentali, il primo ovvio (il fatto che mangia snack in continuazione) e ampiamente conosciuto, mentre l’altro lo è un po’ meno.

Il motivo per cui Han usa quasi sempre la stessa posa sui social
Questo ci porta a parlare di una delle scene più iconiche del film, motivo principale dietro a un elemento decisivo e sottovalutato dello stile di Sung Kang.
Ricordate la scena della sauna?
All’inizio del ‘sodalizio’ tra Han e Sean (Lucas Black), Han recluta Sean come collaboratore per andare a riscuotere vari pagamenti.
Fra questi c’è una somma che gli è dovuta da un tizio enorme con cui Sean deve andare a parlare in una sauna.
Han, nel frattempo, aspetta appoggiato alla propria Mazda RX-7, in quella che poi diventerà una posa che ne definisce il personaggio.
E non è casuale.
Se guardate i social di Kang, lo troverete quasi sempre in quella posa, appoggiato a un’auto, e spesso sgranocchiando qualche snack, altra caratteristica distintiva del personaggio.
Il brand si costruisce anche così.
