SYRN – il brand di lingerie di Sydney Sweeney già sold out

Qualche tempo fa l’attrice di Euphoria Sydney Sweeney aveva detto di aver intenzione di voler continuare a mostrare il proprio corpo.

Evidentemente non ha cambiato idea visto che ha appena lanciato un brand di lingerie chiamato SYRN.

Complice la trovata di arrampicarsi sul logo di Hollywood, è già tutto sold out.



Una bravata apprezzata dai fan, non più di tanto dalle autorità

Sydney Sweeney ha scelto l’iconica scritta di Hollywood come palcoscenico per il lancio del suo nuovo brand di lingerie, SYRN.

Con una mossa di marketing piaciuta ai fan ma molto alle autorità, l’attrice (e collezionista di auto, tra l’altro) è stata ripresa mentre scalava le celebri lettere bianche per appendere reggiseni della sua collezione, scatenando un immediato tam-tam mediatico.

E soprattutto scatenando le polemiche da parte della Hollywood Chamber of Commerce, secondo cui Sweeney non aveva ottenuto le autorizzazioni necessarie per quest’idea.

Questo evidentemente non è importato molto al mercato, visto che il brand (44 taglie diverse, quasi tutto sotto i 100 dollari) è già sold out.



A Sydney non sembra importare granché delle critiche

Sydney Sweeney è stata di recente al centro delle polemiche per una campagna pubblicitaria con il brand American Eagle.

Ma questo a Sydney evidentemente importa poco, visto che né lei né American Eagle si sono scusati per le presunte modalità ‘offensive’ della campagna.

D’altronde, nella Hollywood innamorata del politicamente corretto che abbiamo oggi, è praticamente impossibile fare qualcosa senza che qualcuno si offenda.

Quindi tanto vale passarci sopra, avrà pensato Sydney.


Lascia un commento