
Ad appena un mesetto circa dall’uscita al cinema di The Housemaid – uscito in Italia con il titolo Una di famiglia – Lionsgate ha già confermato il sequel.
La casa di produzione ha scelto di seguire la cronologia della serie di romanzi alla quale si ispira il film, e quindi sappiamo già che la nuova pellicola sarà ispirata al secondo libro della serie, intitolato The Housemaid’s Secret.
Il film, per la cronaca, è costato 35 milioni di dollari e ne ha incassati 135.

Sydney Sweeney e Michele Morrone torneranno, Amanda Seyfried… forse
Lionsgate ha già confermato il ritorno di Sydney Sweeney nel ruolo della ‘housemaid’, ovvero la domestica, e dell’italiano Michele Morrone che tornerà a vestire i panni di Enzo, il misterioso giardiniere che si è rivelato un alleato cruciale nel primo film.
Confermato anche il ritorno del regista Paul Feig dietro la macchina da presa.
Non è invece chiarissimo il futuro all’interno della serie di Amanda Seyfried – ovvero Nina Winchester, la ricca proprietaria di casa.
Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno.
