Il momento assurdo in cui Millie Bobby Brown ha risposto ai paparazzi che le chiedevano di sorridere – e come sempre il web si è diviso


Il 2025 è finito da cinque minuti, e ci porteremo dietro l’inevitabile lunghissima lista di momenti controversi in cui il web, come si dice in questi casi, si divide.

Sul red carpet per un evento a margine del debutto della quinta (e ultima) stagione di Stranger Things 5, i fotografi che riprendevano e, appunto, fotografavano il cast hanno incitato Millie Bobby Brown a sorridere.

L’attrice – che tra l’altro adesso si chiama Millie Bonnie Bongiovi dopo il matrimonio con Jake Bongiovi, figlio di Jon Bonjovi – si è indispettita e se n’è andata.



“Smile!” la incitavano i fotografi, al che Millie (Undici nella serie) ha risposto “You smile!”

Ovvero, “sorridi tu!”

Scorrendo i commenti sui social sembrano esserci due partiti.

Da una parte chi difende il diritto dell’attrice di tenersi l’espressione che vuole durante quella che ovviamente è un’usanza da contratto alla quale (non lo sappiamo) magari non vorrebbe nemmeno partecipare, ma c’è chi si mette dalla parte dei fotografi.


Molti commenti sottolineano come la richiesta di ‘sorridere’ in una foto esista da quando esista il mondo.

Mentre altri hanno chiosato sottolineando, anche questo è vero, che negli ultimi le celebrità non sorridono più sul red carpet, forse per scelta stilistica – se così possiamo chiamarla.


Lascia un commento