
Ha fatto il giro del mondo una foto di Cristiano Ronaldo con Vin Diesel (sopra) che, a quanto pare avrebbe già scritturato Ronaldo per dargli un ruolo non meglio precisato in quello che dovrebbe essere l’ultimo capitolo della saga di Fast and Furious.
Quella foto è vera, e la didascalia scritta da Diesel in cui sostiene di volere Ronaldo nel film è vera, solo che a queste due cose vere hanno fatto seguito immagini di Ronaldo sul ‘set’ di Fast and Furious.
Peccato che quelle (qui sotto) siano totalmente false e generate con l’intelligenza artificiale.
Vedremo CR7 nel prossimo Fast and Furious?
Dopo aver scritto la storia del calcio ed essere diventato miliardario a CR7 potrebbe non dispiacere l’idea di un debutto a Hollywood, ma non sappiamo quanto ci sia di vero nelle parole di Vin Diesel.
A nostro avviso la presenza di Ronaldo con un ruolo ‘vero’ nel film è improbabile, ma è invece possibile che CR7 partecipi con un piccolo cameo, magari con una o due battute, come è capitato in passato ad altre celebrità transitate dalla saga di Fast and Furious.
Fra gli altri, i film di Fast and Furious hanno ospitato le cantanti Iggy Azalea (Furious 7), Rita Ora (Fast & Furious 6), e Cardi B (F9), oltre a Pete Davidson (Fast X).
Su queste basi, un’apparizione fugace di Cristiano Ronaldo, o nei panni di se stesso o forse nel ruolo di un qualche personaggio secondario, non è da escludersi.
