Ecco cosa pensa James May della birra di Jeremy Clarkson


In una recente intervista, James May ha svelato cosa pensa davvero della birra di Jeremy Clarkson, Hawkstone.

Come sempre, James May è rimasto molto vago, e non ha fatto mancare l’inevitabile sarcasmo e ironia che accompagna il trio da ormai due decenni, ma ha ammesso di apprezzare la birra dell’ex collega.

“Ho provato [la birra di Jeremy], e non è male. Però è una lager, a me piacciono più le bitter. Ovviamente non posso dire che sia ottima perché andrebbe contro i termini del nostro accordo [di prenderci sempre in giro, ndr],” ha detto May.

Il presentatore 62enne ha poi parlato della sfida agroalimentare a distanza tra lui e Clarkson.


“Non penso lui abbia provato il mio gin,” ha detto May.

“Clarkson mi dice sempre ‘dovresti vendere la mia birra nel tuo pub’, al che io gli rispondo ‘sì, ma tu potresti vendere il mio gin nel negozio che hai presso la tua fattoria’. Questo discorso vale per entrambi,” ha chiosato May.



Dopo la fine del Grand Tour, Richard Hammond è rimasto di fatto l’unico dei tre ancora ancorato al mondo delle auto [con uno show su Discovery e il canale DriveTribe su YouTube, ndr.], un ambiente nel quale, per ammissione del trio stesso, ormai solo Hammond si trova ancora totalmente a proprio agio.


Nel frattempo, James May si sta concentrando sul proprio gin, per il quale ha ancora aperto un canale YouTube (dove comunque non mancano contenuti automobilistici), mentre Jeremy Clarkson sta mettendo tutte le proprie energie sullo show La Fattoria di Clarkson in onda su Prime Video.

A tal proposito, la quarta stagione è in arrivo a breve.


Lascia un commento