Richard Hammond spiega il motivo per cui non vuol comprare un pub come Clarkson e May


Richard Hammond ha detto la sua riguardo alla possibilità di seguire l’esempio di Jeremy Clarkson e James May – entrambi proprietari di un pub.

Ma Hammond, come riportato in un’intervista all’Oxford Mail, non ha intenzione di seguire il loro esempio, e non vuol comprare nessun pub.

La ragione è abbastanza logica, almeno secondo Hammond.

“Non credo ci sia spazio nella mia vita per un altro business che mi fa perdere soldi,” ha detto Hammond, a metà tra il serio e il sarcastico.

“Già adesso ne ho parecchi [di business che mi fanno perdere soldi], quindi non mi sembra una buona idea.”



Il dopo Grand Tour per Hammond, Clarkson e May

Dopo la fine dell’era definita da Top Gear e dal Grand Tour, l’unico dei tre rimasto legato al mondo delle automobili in maniera viscerale è decisamente Richard Hammond

Dei tre, Hammond è l’unico che fa ancora contenuti televisivi sulle auto, principalmente perché è impegnato con la sua officina The Smallest Cog, che è anche il titolo della serie TV in onda su Discovery.

James May e Jeremy Clarkson possiedono entrambi un pub, e sono entrambi ancora molto attivi in TV, anche se in maniera totalmente diversa.

Clarkson, come sappiamo, è impegnatissimo con la fattoria, mentre James May, tra un video YouTube e l’altro, presenta serie televisive legate alla storia.

Si tengono certamente molto impegnati.


Lascia un commento