
Nissan ha scelto un modo divertente e originale per dimostrare la versatilità di uno dei suoi prodotti di punta, il Townstar, un minivan disponibile sia in versione benzina che elettrica, trasformando il piccolo veicolo commerciale in un Karaoke van.
A differenza di Tesla, che ha creato un kit karaoke, Nissan ha deciso di trasformare un intero veicolo in una macchina da karaoke.
Townstar Karaok-e è basato sulla variante Evalia ed ha tutto quello che serve per trasformare un semplice giro in auto con gli amici in una serata Karaoke su ruote.
Il van è stato attrezzato con uno schermo da 32 pollici e due postazioni fornite di microfono e sistema multimediale, oltre ad un subwoofer per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente.
Nell’impianto karaoke integrato è disponibile un’ampia gamma di canzoni con cui gli occupanti possono cimentarsi.


Il look esterno è colorato e divertente, spicca la scritta ‘On Air’ sul tettuccio, la carrozzeria è ricoperta da una pellicola Colourflow che dona un’aspetto brillante e diverse sfumature di colore che cambiano a seconda della luce esterna.



Il Townstar, che si presenta sul mercato come piccolo veicolo commerciale, è disponibile in vari assetti e con diverse motorizzazioni.
La brutta notizia è che la versione Karaok-e non è disponibile per la vendita, ma solamente uno stratagemma per mostrare al pubblico la versatilità del prodotto Nissan ed incoraggiare i potenziali acquirenti a customizzare i van della gamma.
Peccato.
