
Aston Martin, come tantissimi altri brand simili, si è ormai dato anche al real estate, come dicono quelli davvero bravi, o l’immobiliare, come avremmo detto una volta.
La casa inglese ha più volte ribadito come veda il futuro assolutamente incentrato anche sull’immobiliare di lusso, e infatti ha appena svelato un’abitazione davvero affascinanti a Tokyo.

Si chiama N°001 Minami Aoyama, costruito su commissione, ed è uno spazio di 724 metri quadri che include, fra le altre, un rooftop, una spa, una galleria dedicata all’auto e una cucina con vista garage. Ovviamente c’è anche una sala dedicata ai vini e al whiskey di marca.
Aston Martin ha seguito l’esempio di, tanto per menzionare altri brand in ordine sparso, Land Rover, Pagani e Mercedes.
Il motivo per cui così tanti brand si buttano sull’immobiliare

Fino a non molto tempo fa, i marchi auto ci vendevano auto e, quando volevano allargarsi, occhiali da sole o magari orologi.
Oggi ci vendono di tutto.

Il motivo è semplice: se sei cliente Aston Martin quasi certamente hai un bel po’ di soldi, e se hai un bel po’ di soldi non hai problemi a spenderli.
Non sappiamo chi abbia commissionato la casa che vedete qua, ma siamo più che certi che, chiunque egli o ella o essi siano, avrà altre sette-otto case e altre sette-otto macchine.
