MrBeast – vero nome Jimmy Donaldson – ha appena registrato un marchio che intende usare per un’app di servizi finanziari e bancari.
Il marchio registrato, MrBeast Financial, si aggiunge al portfolio di attività laterali a YouTube portate avanti dallo YouTuber con più iscritti al mondo, assieme alla catena stile fast food Beast Burgers e Feastables, un marchio di snack dolci.
Secondo quanto riportato da Newsweek, MrBeast Financial dovrebbe includere servizi bancari standard, ma anche cryptovalute e altri servizi finanziari.
Il marchio registrato è in attesa di approvazione, ma negli Stati Uniti processi burocratici come questi sono parecchio snelli, quindi ci aspettiamo una risposta positiva a breve.

Il più giovane miliardario fai-da-te senza tecnologia
MrBeast è miliardario, e lo è diventato in maniera unica.
MrBeast non è il più giovane miliardario in assoluto, e non è il primo YouTuber ad essere miliardario, ma si distingue dagli altri per due motivi.
Fra tutti i miliardari sotto i 30 anni, MrBeast è infatti l’unico a essere diventato senza essere a capo di un’azienda tech, o senza esserne investitore.
In secondo luogo, MrBeast è diventato il più giovane miliardario a diventare tale solo facendo contenuti, in particolare con YouTube.
Ha talmente tanti soldi da aver messo su un pool di investitori per acquistare TikTok.
Poi però non se n’è fatto niente.
