YouTuber acquista ‘l’auto peggiore del Grand Tour’ guidata da James May in Polonia

Zach Ascot, uno YouTuber inglese, ha acquistato la Crosley CC Convertible guidata da James May nell’episodio Eurocrash.

Durante l’episodio girato in Europa centrale, principalmente in Polonia, Slovacchia, Ungheria e Slovenia, il trio ha guidato auto improbabili, con Jeremy Clarkson al volante della Mitsuoka Le-Seyde e Hammond a bordo della Chevrolet SSR.

Ma la Crosley di May le ha forse superate entrambe, e secondo alcuni è stata la peggiore auto del Grand Tour.

Dotata di un minuscolo motore da appena 26,5 cavalli, la Crosley ha un aspetto un po’ strambo ed è molto lenta, come confermato sia da May che dallo YouTuber.



L’intro dell’episodio ‘anticipava’ la fine del Grand Tour

In maniera indiretta, i primi minuti di Eurocrash avevano previsto e spiegato una delle ragioni principali per cui il Grand Tour è finito.

Jeremy Clarkson ha ammesso che le auto elettriche hanno di fatto contribuito alla fine del Grand Tour, così come gli impegni che i presentatori hanno e avevano extra Grand Tour.

Ma, come spiegato da Clarkson, la ragione è anche puramente geografica: il trio aveva essenzialmente finito i posti dove andare e le cose da fare.



“Se pensiamo ai luoghi dove siamo stati che erano stabili quando ci siamo andati ma ora non lo sono più: Mozambico, Siria, Iraq, Birmania, Ucraina, Russia. Non potremmo tornare in nessuno di questi paesi,” aveva detto Clarkson.

Il risultato? Un viaggio attraverso la Polonia, Slovacchia, Ungheria e Slovenia.


Lascia un commento