Jeremy Clarkson conferma: “ci prendiamo una pausa dopo la stagione 5”, ma c’è speranza per il futuro


Terminate le riprese della quinta stagione de La Fattoria Clarkson, Jeremy Clarkson ha confermato che lo show si prenderà una pausa.

Sembrano però esserci buone notizie.

A differenza di quanto inizialmente anticipato, Clarkson ha detto che una sesta stagione non è da escludersi.


Scrivendo per la sua consueta rubrica sul Sun, Clarkson ha parlato in maniera piuttosto chiaroscura e criptica del futuro del programma.

“[Se] andiamo avanti? Per il momento ho mandato via le telecamere perché ci serviva una pausa. Ma sì, Kaleb è ancora sul suo trattore e, appena finito di scrivere questo [articolo], ci andrò anch’io”, ha scritto Clarkson.

“The show goes on,” ha confermato Clarkson in maniera probabilmente volutamente velata.

‘The show goes on’, nel senso metaforico del termine, ma forse anche the ‘show goes on’, intenso come la Fattoria Clarkson.

Lo scopriremo a breve.

Presumiamo.



Il successo di Clarkson’s Farm ha stupito anche Clarkson

Clarkson ha anche parlato di come il successo de La Fattoria Clarkson abbia colto di sorpresa anche Clarkson stesso.

“Pensavo avremmo avuto un po’ di pubblico che cercava consolazione dopo la fine del Grand Tour e Top gear, e invece abbiamo una larghissima fetta di telespettatori che non aveva mai visto nulla di ciò che avessi fatto prima.”

“Lo show va fortissimo in Cina. Tantissimi cinesi vengono da noi [la fattoria, il pub e il negozio] e mi dicono ‘ti seguiamo perché è incredibile quanto tu sia incompetente’,” ha scherzato Clarkson.


Lascia un commento