White Lotus 4 potrebbe essere ambientato in Francia, secondo indiscrezioni


Secondo un’indiscrezione lanciata da Deadline (e non smentita da HBO), la stagione numero quattro di The White Lotus potrebbe essere ambientata in Francia.

Non solo, sempre secondo Deadline, l’hotel scelto potrebbe essere il Grand-Hôtel du Cap-Ferrat a Saint-Jean-Cap-Ferrat, a due passi da Nizza.


Questo perché il Grand-Hôtel fa parte della catena Four Seasons, esattamente come Il Four Seasons Resort Maui nella Stagione 1, il San Domenico Palace di Taormina per la Stagione 2, e il Four Seasons Resort Koh Samui dov’è ambientata la Stagione 3.

Ovviamente, nella serie, l’hotel si chiamerà comunque ‘The White Lotus’.

A quanto pare la notizia non è stata confermata da HBO, ma nemmeno smentita.

Come riportato da HypeBeast, HBO per il momento ha preferito non commentare a riguardo.



Un successo inaspettato

La terza stagione di The White Lotus è andata oltre le aspettative.

La serie sviluppata da HBO (trasmessa in Italia da Sky) ha ricevuto 23 nomination.

Fra le altre, contiamo quelle per la sceneggiatura e la direzione, oltre a nomination individuali per Walton Goggins (Rick Hatchett), Sam Rockwell (Frank), Jason Isaacs (Timothy Ratliff), Natasha Rothwell (Belinda Lindsey), Carrie Coon (Laurie Duffy), Parker Posey (Victoria Ratliff), e Aimee Lee Wood (Chelsea).


Sono piaciuti molto soprattutto Walton Goggins, nel ruolo del disperato e costantemente arrabbiato Rick Hatchett, un uomo sui 50 in una relazione con una ragazza che ha la metà dei suoi anni e gli fa da compagna ma anche da psicologa.

E anche Parker Posey, Victoria Ratliff nella serie, la ricchissima ma vagamente annoiata moglie di Timothy e madre di Saxon.

Il finale, non vogliamo spoilerarlo in caso non lo avesse visto, non è però felice.


Lascia un commento