
Dopo la Porsche 2.7 RS, Sean Wotherspoon ha customizzato anche una Land Rover Series 2 del 1958.
Niente parabrezza, ma in compenso contiamo almeno sette colori diversi, con diverse tonalità di rosso, arancio, giallo, verde e blu.
Gli interni sono decisamente originali, rifoderati usando denim e flanella.

Il propulsore da 2.25 litri è stato totalmente restaurato e modernizzato, così come il cambio.
Si tratta peraltro di un veicolo piuttosto raro.
Secondo quanto riportato, ne esistono solo 60 con guida a sinistra, e solamente tre utilizzano il telaio originale.

Wotherspoon non è mai banale
Sean Wotherspoon ha certamente un palato molto particolare quando si tratta di modificare le proprie vetture.
Non molto tempo fa si è fatto costruire una Porsche 911 Carrera 2.7 RS in versione ‘Arlecchino’, con carrozzeria in diverse tonalità di arancio e viola, e due tonalità diverse di verde acqua.
Persino la parte interna del cofano anteriore (che in realtà nella 911 è un baule) è decorata d’arancio.
Per quanto riguarda gli interni, il team di Wotherspoon ha usato una combinazione di denim Levi’s e flanella.
Anche l’interno delle portiere è decorato con denim Levi’s, addirittura con l’inserzione di tasche ricavate proprio da un paio di jeans.
