Amazon conferma data d’uscita e location per la stagione 2 di Fallout (e le foto sono meglio del previsto)


Amazon Prime Video ha confermato location e data d’uscita della stagione numero due di Fallout, la serie basata sull’eponimo videogioco andata molto meglio del previsto.

Confermata la location, Las Vegas, e la data d’uscita, anche se ancora un po’ vaga, ovvero ‘Dicembre’ 2025.

Amazon Prime Video ha anche svelato alcune immagini piuttosto interessanti che ci danno un’anteprima di quel che accadrà nella seconda stagione.



Cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione di Fallout

Dopo Los Angeles, Fallout si sposta a New Vegas, la nuova Las Vegas, in quello che sarà il sequel della prima stagione che ha portato diversi spunti interessanti.

La vita dentro i vault, la vita prima dell’olocausto nucleare, e come siamo arrivati alla catastrofe.

Nella seconda stagione possiamo aspettarci un focus sulla nuova vita di Lucy MacLean (Ella Purnell) dopo aver abbandonato il Vault numero 33, e ovviamente ulteriori sviluppi riguardo alla traiettoria di Cooper Howard.



Cooper Howard, interpretato da Walton Goggins, è uno dei Ghoul, ovvero uno dei sopravvissuti, e nella prima stagione abbiamo scoperto che la moglie Barb Howard, interpretata da Frances Turner, ha avuto un ruolo decisivo nell’olocausto nucleare che ha creato la premessa per l’intera serie.

Scopriremo di più a dicembre 2025.


2 risposte a "Amazon conferma data d’uscita e location per la stagione 2 di Fallout (e le foto sono meglio del previsto)"

Lascia un commento