
In un’intervista con l’Oxford Mail, Richard Hammond è tornato a parlare di una potenziale idea creativa per un nuovo programma con Hammond, Jeremy Clarkson e James May.
“Potremmo creare un programma con una squadra di calcio con tre giocatori [Hammond, Clarkson e May, ndr.] e giriamo il mondo per sfidare gli altri club,” ha scherzato Hammond.
Hammond ha poi anche indirettamente risposto alla costante domanda relativa a quanto i tre presentatori siano effettivamente legati al di là del Grand Tour e Top Gear.
“Siamo ancora in contatto. Abbiamo passato così tanto tempo insieme,” ha detto Hammond.
“Ovviamente non puoi lavorare 25 anni con qualcuno e non diventarne amico,” ha chiosato Hammond.

Dopo il Grand Tour, Hammond è l’unico ancora legato alle auto
Dopo la fine dell’era caratterizzata da Top Gear e dal Grand Tour, l’unico dei tre rimasto legato al mondo delle auto sembra essere proprio Richard Hammond, impegnato con la sua officina The Smallest Cog, che è anche il titolo della serie TV in onda su Discovery.
James May e Jeremy Clarkson possiedono entrambi un pub, e sono entrambi ancora molto attivi in TV, anche se in maniera totalmente diversa.
Clarkson, come sappiamo, è impegnatissimo con la fattoria, mentre James May, tra un video YouTube e l’altro, presenta serie televisive legate alla storia.
Si tengono certamente molto impegnati.
