
Ezio Greggio si è trovato in una situazione un po’ comica che è diventata immediatamente virale in Irlanda, e poi a breve anche da noi.
Il presentatore e attore 71enne si trovava alle Galway Races – una gara di equitazione in Irlanda – ed è stato intervistato da una persona che, presumibilmente, non aveva idea di chi fosse.
“È il primo anno che vengo a vedere le corse. Ma non è la prima volta in Irlanda, è un paese che amo anche quando piove. Ho una casa qui vicino e vengo in Irlanda da 30 anni,” ha esordito Ezio Greggio.
Già qui c’è uno scoop, perché scopriamo che il presentatore, che peraltro risiede a Monte Carlo, ha una casa vicino Galway.
Beato lui.
Ma la parte migliore arriva quando gli viene chiesto cosa fa, e soprattutto chi è la persona più famosa nella sua rubrica.
“Sono un attore, regista, produttore e presentatore. Ho lavorato a Hollywood in diversi film e da 37 anni conduco un programma in Italia: si chiama Striscia la notizia. Gli italiani lo conoscono molto bene,” ha detto Greggio.
“La persona più famosa nella mia rubrica? Io. Poi Roberto Benigni, che ha vinto un Oscar, e Mel Brooks, con cui ho lavorato in tre film.”
Epico.
