
MTV Cribs (sì, esiste ancora) è entrata a casa di Wanda Nara.
L’ex moglie e manager di Mauro Icardi ha aperto le porte del proprio attico milanese allo staff di MTV e c’è da dire che la casa merita.
Situato in zona Porta Nuova, con vista su City Life e il Bosco Verticale, l’attico è un’unione di quattro appartamenti ristrutturati per crearne uno più grande.

Durante la puntata, Nara ha anche parlato del rapporto con il calcio, soprattutto nella fase più ‘calda’ in cui era non sono moglie ma anche manager di Icardi.
“Penso fosse strano vedere una donna fare questo lavoro, ma mi sono fatta rispettare. In un mondo come quello del calcio, all’inizio qualcuno mi diceva di ‘andare a cucinare’, solo perché magari non eravamo d’accordo nella trattativa,” ha detto Wanda Nara a MTV.
Il rapporto con Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi si erano sposati nel 2014, ma fece soprattutto parlare parecchio il fatto che Nara fosse anche diventata procuratrice sportiva del calciatore.
Per quanto riguarda Icardi, dopo la lunga esperienza in Italia con Sampdoria e Inter, l’attaccante argentino ha trovato casa al PSG, prima di trasferirsi al Galatasaray, dove gioca ancora oggi.
