L’aereo utilizzato da Jannik Sinner ha attraversato otto paesi dopo Wimbledon


L’aereo privato utilizzato da Jannik Sinner dopo aver vinto Wimbledon non smette di muoversi.

L’aereo, un Cessna Citation XLS di proprietà di Netjets, continua a viaggiare al ritmo di una destinazione diversa ogni giorno.



Rientrato dall’aeroporto di Northolt a Bolzano, il Citation, secondo Flightaware, ha volato – in quest’ordine, verso Milano, Santorini, Larnaca a Cipro, poi nuovamente a Rodi in Grecia, poi di nuovo Milano, poi ancora Inghilterra (a Londra-Luton), Marsiglia in Francia e Baden in Germania.


Occhio che non è finita.

Dopo Baden l’aereo è andato in Francia, Roma Ciampino, Olbia, Atene, Mykonos, Lamezia Terme, Rodi di nuovo, Larnaca di nuovo, Bucarest in Romania, Zagabria in Croazia, Olbia e Milano Linate di nuovo, poi Kos, Brindisi, Pisa e poi Nizza.

Dopo Nizza, l’aereo è volato ad Amsterdam in Olanda per poi tornare a Londra, Atene, Salonicco e, alla data di giovedì 24 luglio, Klagenfurt in Austria.


Tutto questo in appena 10 giorni, dal 14 al 24 luglio.


Lascia un commento