La risposta del CEO ‘beccato’ al concerto dei Coldplay scatena internet, ma è un fake

La risposta di Andy Byron, il CEO ‘beccato con quella che a quanto pare è una collega in atteggiamenti equivoci al concerto dei Coldplay, sta facendo impazzire internet.

Ma c’è un problema, è un fake.

La risposta del CEO che sta circolando in rete è totalmente inventata (il CEO non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali ma ha cancellato il proprio account LinkedIn), ma sta facendo lo stesso il giro della rete per via dei toni e per aver citato parte del testo di una canzone dei Coldplay.

Come sempre, distinguere fra ciò che è falso e quel che è reale è un problema che internet sta ingigantendo.

È capitato lo stesso con l’annuncio dell’evento per il nuovo iPhone, creata ad hoc da un fan, e purtroppo è capitato anche per una cosa molto più seria quando, circa un anno fa, una notizia totalmente inventata relativa alla moglie Zelenski.


Ecco cos’è successo

Hanno fatto il giro del mondo le immagini di Andy Byron, amministratore delegato di Astronomer paparazzato con quella che a quanto pare sarebbe una collega di lavoro in una situazione molto ambigua.

Paradossalmente è stato lo stesso Chris Martin, cantante dei Coldplay, a metterli subito in imbarazzo.

Appena si sono accorti di essere inquadrati hanno fatto quel che potevamo per nascondersi, al che Chris Martin ha detto, “o sono molto timidi oppure stanno avendo una tresca.”


Andiamo cauti e usiamo tutti i se e i ma e i condizionali del mondo ma, a quanto sembra, Byron e la collega, entrambe sposati, erano al concerto insieme in atteggiamenti che, mettiamola così, non avranno fatto piacere ai rispettivi partner.

Byron e collega sono stati ‘colti’ nel fatto dalla ‘kiss cam’, ovvero la telecamera presente più o meno a tutti i concerti ed eventi sportivi il cui compito – ironia della sorte – è quello di ‘paparazzare’ coppie in atteggiamenti passionali.

In questo caso un boomerang.


Lascia un commento