
La terza stagione di The White Lotus è andata molto bene dal punto dal punto di vista del pubblico, ma evidentemente anche della critica, considerando il numero record di nomination agli Emmy Awards, ben 23.
La serie sviluppata da HBO (trasmessa in Italia da Sky) ha ricevuto le nomination, tra le altre, per la sceneggiatura e la direzione, oltre a nomination individuali per Walton Goggins (Rick Hatchett), Sam Rockwell (Frank), Jason Isaacs (Timothy Ratliff), Natasha Rothwell (Belinda Lindsey), Carrie Coon (Laurie Duffy), Parker Posey (Victoria Ratliff), e Aimee Lee Wood (Chelsea).

Il motivo del successo di White Lotus
La terza stagione di The White Lotus ha visto un grande successo di pubblico soprattutto grazie a una combinazione eccellente di recitazione e sceneggiatura.
Tradotto, battute scritte bene, e recitate pure meglio.
Walton Goggins nel ruolo del disperato e costantemente arrabbiato Rick Hatchett, un uomo sui 50 in una relazione con una ragazza che ha la metà dei suoi anni e gli fa da compagna ma anche da psicologa.
Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold, nel ruolo di Saxon Ratliff, playboy vacuo ma in fondo sensibile e Parker Posey che interpreta Victoria Ratliff, la ricchissima ma vagamente annoiata moglie di Timothy e madre di Saxon.
Il finale, non vogliamo spoilerare troppo, è tuttavia non del tutto felice.

Una risposta a "The White Lotus porta a casa un numero record di nomination agli Emmy Awards"