Jeremy Clarkson rivela cos’ha scritto a Christian Horner dopo il licenziamento dalla Red Bull


Scrivendo per il Sun, Jeremy Clarkson ha svelato i messaggi che ha mandato all’ormai ex team principal di Red Bull, Christian Horner.

Horner è stato licenziato più o meno in tronco, più o meno dal niente (come confermato da Clarkson stesso).

Clarkson ha rivelato il contenuto del messaggio inviato a Horner, ed è piuttosto interessante.


“Gli ho mandato un messaggio spiegandogli che anch’io mi ero ritrovato in una situazione simile [dopo la cacciata da Top Gear, ndr],” ha scritto Clarkson.

“Ti svegli il giorno dopo e pensi sia finita. Ma non è finita. Nel mio caso, mi sentivo come se avessi calpestato un serpente, ma in realtà aveva appena calpestato il primo scalino di una scala che mi avrebbe portato ancora più in alto,” ha chiosato Clarkson.


Secondo Clarkson è Red Bull a rimetterci

Secondo Jeremy Clarkson, il rischio maggiore lo corre Red Bull, non Christian Horner.

Clarkson è convinto che diversi team saranno ovviamente disposti a fare carte false per ingaggiare Horner, mentre d’altro canto Red Bull rischia di trovarsi in difficoltà più di quanto già non lo sia, considerando il ritardo in classifica (sia mondiale piloti che costruttori) rispetto a McLaren.

“Guardate cos’è successo al Manchester United dopo l’addio di Ferguson. Dovesse succedere lo stesso in Red Bull, ci ritroveremmo un team di Formula 4,” ha concluso Clarkson.


Una risposta a "Jeremy Clarkson rivela cos’ha scritto a Christian Horner dopo il licenziamento dalla Red Bull"

Lascia un commento