Svelato il regista del film su James Bond in arrivo su Prime Video


Amazon MGM Studios, lo studio di produzione che ha un legame di parentela con Prime Video per le produzioni cinematografiche, ha svelato il regista del nuovo film di James Bond in arrivo su Prime Video.

Non sappiamo quando uscirà, e non sappiamo chi interpreterà James Bond.

Ma sappiamo che il prossimo film di 007 vedrà la regia di Denis Villeneuve, noto soprattutto per aver diretto entrambi i film Dune e Blade Runner 2049.



Dopo la fine della fortunata collaborazione con Daniel Craig, per distacco il James Bond più ‘remunerativo’ di sempre, la saga di 007 si è un po’ impallata.

L’ultimo film, No Time To Die, è uscito nel 2021 (tra l’altro in ritardo, avrebbe dovuto uscire l’anno prima) e, ad oggi, non sappiamo ancora chi reciterà nel nuovo Bond.



Sappiamo però che Barbara Broccoli, a capo della compagnia di produzione storica detentrice dei diritti d’utilizzo di 007, ha ceduto ad Amazon (per un miliardo di dollari!) il pieno controllo creativo della saga.

Tradotto: il prossimo interprete di James Bond potrebbe essere chiunque.

Finora sono stati associati tantissimi nomi a 007, da Idris Elba a Aaron Taylor-Johnson.

Amazon ha rassicurato tutti che niente cambierà, e lo spirito rimarrà lo stesso, ma si sa come operano questi giganti dello streaming (a volte).

Staremo a vedere.


Lascia un commento