Prime Video svela i momenti preferiti dai fan del Grand Tour


Prime Video ha svelato alcuni dei momenti più visti e di maggior successo secondo i fan del Grand Tour.

Non si tratta degli episodi più visti su Prime, ma piuttosto una sorta di compilation messa insieme in base ai clip su YouTube.


In ordine sparso, spicca certamente la spiegazioni sugli enormi progressi fatti dalla Cina per quanto riguarda la costruzione delle strade preso dall’episodio Chinese Food for Thought (Cibo cinese per la mente in italiano).


Un po’ a sorpresa, sono incluse nella lista anche la corsa tra Nissan Patrol modificata e Porsche 918 Spyder presente in Past v Future (Passato contro Futuro), e un segmento preso dall’episodio con le Maserati girato in Francia, Italian Lessons (Lezioni di italiano).


Una scelta ovvia, e una che dovrebbe esserlo



Nella compilation di clip di maggior successo è ovviamente presente il primo episodio della seconda stagione, quello che vede il trio mettere alla prova una Lamborghini Aventador S, una Honda NSX e la Rimac Concept One.

La clip inclusa, ovviamente, è quella dell’incidente.

Sorprende invece, ma forse non dovrebbe, l’inclusione in questa particolare lista della prova di Jeremy Clarkson di Tesla Model X.

In questo caso diciamo che non dovrebbe sorprendere perché, a livello statistico, Tesla è uno dei brand più ricercati quando si tratta di algoritmi Google e YouTube.


Lascia un commento