Terminate le riprese dello spin-off di Reacher, ‘Neagley’


Sono finalmente terminate le riprese di Neagley, lo spin-off della serie di Prime Video Reacher con protagonista Neagley, sergente di riferimento e braccio destro di Reacher nella serie e nei romanzi.

A darne conferma è stata l’attrice Maria Sten, che interpreta Neagley sia nella serie principale che nello spin-off.

A dir la verità sappiamo pochissimo della serie, a parte il fatto che sarà presente Reacher (anche se non sappiamo in quanti episodi) e che sarà in buona parte ambientata a Chicago.



Neagley, la serie spin-off di Amazon Prime Video ispirata al personaggio di Frances Neagley presente nella saga di Reacher, venne annunciata ormai diversi mesi fa, anche se in realtà vennero fornite poche informazioni.

Creato da Nick Santora e con il beneplacito di Lee Child, autore della serie Reacher che sarà produttore esecutivo, lo spin-off, semplicemente intitolato ‘Neagley‘, dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Se i tempi verranno rispettati, Neagley dovrebbe fare da ‘ponte’ tra Reacher 3, terminato ormai da qualche mese fa, a Reacher 4, le cui riprese stanno per iniziare, con uscita prevista nei primi mesi del 2026.


Lascia un commento