Prime Video conferma il cast di Reacher 4: ecco chi interpreterà Lila Hoth


Prime Video ha confermato/annunciato praticamente tutti gli attori che andranno a completare il cast di Reacher 4 accanto a Alan Ritchson (Reacher) e Maria Sten (Neagley), che salvo ripensamenti dovrebbe presente nella serie anche se assente dal libro a cui si ispira la quarta stagione.

La quarta stagione di Reacher, in arrivo presumibilmente a febbraio 2026, is ispira al 13esimo libro di Lee Child, I dodici segni, titolo originale Gone Tomorrow.



Ne I dodici segni, Reacher si ritrova invischiato in una cospirazione internazionale che potrebbe mettere in imbarazzo sia gli Stati Uniti che uno dei principali rivali degli Stati Uniti.

Gli elementi principali del cast, nel libro, sono Theresa Lee, detective della NYPD e interesse romantico di Reacher, John Samson, politico in rapidissima ascesa ma protagonista dello scandalo in questione, e Lila Hoth, che si presenta come una bellissima vedova di un’oligarca russo ma si rivela in realtà afgana e principale antagonista di Reacher.



Sappiamo che Lila Hoth verrà portata su schermo dall’attrice indonesiana Agnez Mo (foto in alto) in quello che rappresenta di fatto il suo debutto in una produzione americana, mentre John Samson sarà interpretato da Marc Blucas, che ha all’attivo diverse apparizioni in CSI, Law & Order, Dottor House, Buffy e Castle.

Resta qualche dubbio su alcuni degli altri personaggi perché, a quanto pare, sembra che alcuni non saranno inclusi oppure ne verrà cambiato il nome.

Prime Video sembrerebbe infatti intenzionata a cambiare il nome di Theresa Lee in Tamara Green.

Se così fosse, sarà interpretata da Sydelle Noel (Black Panther, Arrow).


Le riprese dovrebbero iniziare a breve.

Difficile quindi aspettarsi un trailer definitivo prima della fine dell’estate.


2 risposte a "Prime Video conferma il cast di Reacher 4: ecco chi interpreterà Lila Hoth"

Lascia un commento