Jeremy Clarkson scherza su Elon Musk, “io faccio 10 lavori, lui al confronto è pigro”


Dopo essersi sottoposto a un’operazione d’urgenza a causa di un problema al cuore, a Jeremy Clarkson venne consigliato di darsi una calmata e rallentare ma, come sempre, Clarkson non sembra voler ascoltare.

Il presentatore ex Top Gear e Grand Tour ha parlato in maniera schietta , ma ironica, di quel che è successo nella sua consueta rubrica sul The Suns.


Per l’occasione, Jeremy si è anche lasciato a una battuta su Elon Musk, che ha oltre 10 anni meno di Jeremy ma, come Clarkson, fa mille cose insieme.

“Ho 10 lavori,” ha detto Jeremy Clarkson. “In confronto a me Elon Musk è un pigrone.”



Difficile identificare con precisione quali siano i 10 lavori a cui si riferisce, ma quel che sappiamo è Jeremy Clarkson è attualmente presentatore e co-autore del programma La Fattoria di Clarkson, giunto alla quarta stagione (con la quinta in arrivo).

A questo si aggiunge la rubrica sul Sunday Times e sul The Sun, sui quali Clarkson scrive rispettivamente dal 1993 e 1996.

Bisogna poi considerare i suoi libri, scritti da Clarkson e narrati sempre da lui in forma di audiobook, e il lavoro ‘stagionale’, nel senso televisivo del termine, per ITV con programmi tipo la versione inglese di Chi Vuol Esser Milionario.



Per quanto riguarda Elon Musk, la ‘conta’ è più semplice.

Musk è amministratore delegato e ingegnere capo/direttore tecnico sia per SpaceX che per Tesla, ed è anche presidente della Musk Foundation, una fondazione che si dedica all’energia sostenibile.

Oltre a questo, è Presidente Esecutivo e Diretto Tecnico di X (Twitter), oltre ad essere fondatore e dirigente di The Boring Company, azienda dedicata al trasporto pubblico, Neuralink, azienda di neurotecnologia, e xAi, azienda di intelligenza artificiale.


Noi, nel nostro piccolo, ci accontentiamo di tenervi aggiornati su Clarkson, Musk, il mondo dell’auto e molto altro su decappottabiliontheroad.com.


Lascia un commento