
James May ha di recente fatto visita al suo ex collega Richard Hammond, come confermato in un post pubblicato sul profilo Instagram di Richard Hammond e postato anche da The Smallest Cog.
The Smallest Cog, per dovere di cronaca, è il nome dell’officina di Richard Hammond, e anche il nome del programma su Discovery+ che parla appunto dell’avventura di Hammond con l’officina.
Quel che confonde e allo stesso tempo regala speranza ai fan di Top Gear e del Grand Tour è che la didascalia include anche un potenziale riferimento alla stagione numero cinque di The Smallest Cog.
Forse lasciando intendere che una nuova stagione, o addirittura un nuovo programma, potrebbe includere la presenza di James May.

A differenza di Clarkson, ormai focalizzato al 100 percento sulla propria fattoria e il pub e che ha dichiaratamente perso interesse per le auto, Hammond e May si divertono ancora con le quatto ruote.
Questo è evidente anche dalle numerosissime prove su trada in stile vecchio Top Gear, alcune assieme, rispettivamente per DriveTribe (Hammond) e James May’s Planet Gin su YouTube.

5 risposte a "James May potrebbe unirsi a Richard Hammond in un nuovo programma"