
Dopo qualche mese d’attesa, Prime Video ha svelato quale dei 30 romanzi scritti finora servirà da ispirazione per la stagione numero 4 di Reacher.
Dopo Killing Floor, Bad Luck and Trouble e Persuader (Zona pericolosa, Vendetta a freddo e La vittima designata in italiano) tocca a I dodici segni, titolo originale: Gone Tomorrow.
Pubblicato per la prima volta nell’aprile 2009, I dodici segni vede Reacher coinvolto in quello che potrebbe diventare un potenziale scandalo per gli Stati Uniti dopo aver suo malgrado assistito a un suicidio in circostanze sospette nella metro di New York.

Come sempre, inizia adesso il risiko per quanto riguarda il casting.
Sappiamo per certo che sarà presente Maria Sten nel ruolo di Neagley (che nel frattempo si è guadagnata una sua serie spin-off).
Lo sappiamo perché Prime Video ha intenzione di inserire Neagley in ogni stagione, più o meno a furor di popolo grazie ai risultati d’ascolto, nonostante il sergente preferito di Reacher sia in realtà presente solo in pochissimi fra i libri, e nella lista non è presente I dodici segni.

Comunque sia, a parte Neagley, resta da vedere chi interpreterà Theresa Lee, detective della NYPD che, come sempre, nel corso della trama diventerà anche l’ennesima conquista romantica di Reacher.
I due personaggi il cui casting sarà fondamentale sono poi John Samson, membro del Congresso dipinto nel romanzo come carismatico e senza macchia, e Lila Hoth, che si presenta come la bellissima vedova di un oligarca russo ma è in realtà afgana e il principale antagonista della serie.
Non sappiamo ancora nulla riguardo la data d’uscita, ma sappiamo che le riprese inizieranno nell’estate del 2025, e dovrebbero concludersi in pochi mesi.
Con un po’ di fortuna, la serie potrebbe debuttare a febbraio 2026.

Una risposta a "Prime Video svela a quale libro si ispira la quarta stagione di Reacher"