
Harriet Cowan, chiamata a rimpiazzare Kaleb Cooper per i primi episodi della quarta stagione de La Fattoria Clarkson, ha svelato cosa pensa davvero di Jeremy Clarkson.
Cowan, 24enne del Derbyshire agricoltore di professione, ha dovuto prendere il posto di Kaleb Cooper, impegnato nel suo tour e le registrazioni del suo show su Amazon Prime Video, per i primi episodi della Fattoria.
Cowan, che godeva già di un discreto successo con il suo canale TikTok dedicato all’agricoltura e la vita da contadino, è ovviamente diventata una celebrità e, fra le altre cose, ha avuto l’opportunità di parlare con la BBC in un podcast.

Cowan non ha escluso la possibilità di tornare a far parte del programma in futuro, anche se, come confermato da Clarkson stesso, la prossima stagione potrebbe essere l’ultima.
“È un’opzione. Io sono qua se lui ha bisogno. Al momento non è in programma, ma io ci sono,” ha detto Cowan.
La 24enne ha poi anche svelato cosa ne pensa di Jeremy Clarkson, che ovviamente si porta dietro una bella dose di controversie e popolarità.
“Lo vedo solo come un altro agricoltore con il cappellino e la camicia a scacchi,” ha svelato Cowan.
“Alla fine dei conti, [Clarkson] si comporta davvero solo come un agricoltore che cerca di far qualcosa di buono con la propria fattoria.”
La quarta stagione de La Fattoria Clarkson è attualmente disponibile su Prime Video
