
Secondo Lisa Hogan, attuale partner di Jeremy Clarkson, il successo de La Fattoria Clarkson è in gran parte merito di Jeremy Clarkson, ovviamente, ma non solo per i motivi che pensiamo.
Secondo Hogan, il successo è dovuto non solo alla popolarità di Jeremy ma anche alla sua capacità di stare in TV e fare televisione.

“Fa questo lavoro da molto tempo, e per questo è in grado di visualizzare cosa succederà [prima che accada],” ha raccontato l’ex modella al Daily Mail.”
“Come un giocatore di scacchi, è sempre un paio di mosse avanti.”
Curiosamente, questa opinione di Lisa Hogan rispecchia quasi esattamente le parole e gli elogi pronunciati qualche anno fa da Jeremy Clarkson nei confronti di Andy Wilman, storico produttore esecutivo e ‘capoccia’ di Top Gear prima e il Grand Tour dopo.
“Lui [Wilman] ha la capacità di guardare uno spezzone [delle riprese] e in un attimo capire se funziona o non funziona a livello televisivo. È incredibile,” raccontata Clarkson tempo fa.

Lisa Hogan si è anche espressa sull’eventualità di sposare Clarkson, che ha definito come il suo potenziale ultimo partner (nella vita).
“[Mi chiedete come suona] ‘Signora Clarkson’? No, sono semplicemente Lisa Hogan,” ha detto.

Una risposta a "Lisa Hogan spiega il vero motivo dietro al successo de La Fattoria Clarkson (e perché non intende sposare Jeremy Clarkson)"