
Uno YouTuber che si chiama Met God in Wilderness ha condiviso un video in cui si notano alcuni prototipi non meglio identificati presso la fabbrica Tesla a Fremont, California.
Secondo alcuni, i veicoli non meglio identificati sarebbero, usiamo il condizionale, prototipi per la tanto attesa piccola Model 2 (o Model Q) in arrivo a breve.
Anche con l’inevitabile livrea ‘camo’ per dissimularne le linee, in molti hanno notato la somiglianza con Model Y. A quel punto si sono sviluppate due teorie.
La prima, questa vettura è in effetti più piccola di Model Y, e potrebbe rappresentare l’attesissima piccola di casa Tesla, la famosa compatta sotto i 25.000-30.000 dollari.
La seconda teoria riguarda più semplicemente la Model Y Performance, ovvero la versione prestazionale di Model Y.

Dopo un bel po’ di tira e molla, Elon Musk confermò l’arrivo della tanto attesa piccola berlina economica di casa Tesla entro il mese di giugno.
Durante il rendiconto agli azionisti per il primo trimestre, Musk aveva assicurato di voler dedicare più tempo alla casa automobilistica nei prossimi mesi, e ha confermato l’arrivo di modelli più economici, inclusa quella che dovrebbe chiamarsi Model Q, nel mese di giugno.
Tesla ha tra l’altro parlato di modelli, plurale, quindi evidentemente potrebbero essere svelati più veicoli.

2 risposte a "Prototipo avvistato presso la fabbrica Tesla in California: È la famosa Model Q da 25.000 dollari?"